Make this user your buddy

This feature requires you to be logged on autoviva

You can login to your account or create a new account.
close
jamesmarshall202012
Remove jamesmarshall202012 from your friends?
Write this user a private message

This feature requires you to be logged on autoviva

You can login to your account or create a new account.
close
Make this member your fan

This feature requires you to be logged on autoviva

You can login to your account or create a new account.
close
Send this page to a friend!
Fill in the form bellow

your name:
your email:
friend name:
friend email:
your comments:
close
1 car
jamesmarshall202012

offlinejamesmarshall202012

friend
Il test di potenza

Il test di potenza


Il modo più semplice per scoprire come vanno le cose per te personalmente è un test con strumenti improvvisati. Sul pene eretto devi mettere (o appendere, come preferisci) una maglietta o una t-shirt - qualsiasi cosa sottile. Se questo peso l'hai "preso" bene - sostituisci il "proiettile" con un asciugamano di media grandezza. In caso di successo, raddoppiate il peso e mettete un altro asciugamano.


Il peso della maglietta o maglietta dovrebbe tenere il membro di qualsiasi uomo, se l'erezione è debole già in questa fase - è necessario fare qualcosa di urgente. Il peso dell'asciugamano è la norma, per un grado di "4+". Gli asciugamani, per di più, sono di tutti i tipi. Vale anche la pena provare palazzodiamanti.it/lib/inc/acquistare-vardenafil-generico-e-levitra-originale.html


Se anche due asciugamani vengono sollevati con successo - questo è un motivo di orgoglio e un grande risultato.


Qualunque sia il risultato del test, devi lavorare sulla tua forza e salute maschile. A meno che, naturalmente, non vogliate affrontare i problemi quando diventano più seri.


Il modo più sicuro che non ha controindicazioni è quello di allenare i muscoli pubococcigei. L'esercizio vi aiuterà a riportare i risultati dei test alla normalità se non vi sono piaciuti, o a prevenire il deterioramento se ora va tutto bene. Gli esercizi e la loro essenza sono descritti in dettaglio qui sotto.


Cosa aumenta ed eleva la potenza maschile


La risposta a questa domanda segue direttamente dal punto precedente: per migliorare la potenza, è necessario trovare ciò che ne ha causato il deterioramento ed eliminare questa causa. Lungo il percorso è auspicabile "stringere" lo stato di tutti gli altri parametri che possono avere un impatto.


La prima cosa da determinare, da quando hai iniziato a preoccuparti del problema. Una cosa è se la vostra condizione era normale o stabile sei mesi fa, e poi improvvisamente è peggiorata. Un'altra cosa è se non hai mai notato per te il desiderio di passioni ardenti e calde, e ora finalmente deciso di provare a svilupparlo.


Ognuno ha una serie di caratteristiche di base - bruna o bionda, alta o bassa, tozza o magra, e così via. Questo elenco potrebbe benissimo essere continuato con la voce "amante ardente o tranquillo". Se il modello di comportamento è stato cementato in voi per anni, allora forse siete semplicemente a vostro agio in quel ruolo? Per rispondere a questa domanda con precisione accademica, devi conoscere il tuo indice trocanterico.


L'indice dei trocanteri è il rapporto tra le lunghezze della metà superiore e inferiore del corpo. A causa del modo in cui il tuo corpo si sviluppa, l'indice contiene informazioni sul tuo equilibrio ormonale. E stiamo parlando di ormoni sessuali, proprio quelli che ci interessano di più.


Per prima cosa, devi misurare la lunghezza della tua gamba dalle ossa della coscia al pavimento. Per trovare il punto giusto sui tuoi fianchi, alzati e metti i palmi delle mani ai tuoi lati. Inclinati a sinistra e a destra, sentirai chiaramente le ossa delle nocche giuste muoversi sotto i tuoi palmi.


Dovrete anche conoscere la vostra altezza; potete misurarla contro uno stipite o un muro. Per trovare l'indice, usa una calcolatrice per dividere la tua altezza per la lunghezza della tua gamba. Fatto!


Forte temperamento di genere:


Donne - 2.01-2.05
Uomini - 1.99-2.00
Temperamento sessuale medio:


Donne - 1.97-2.00
Uomini - 1.92-1.98
Temperamento sessuale debole:


Donne - 1.88-1.96
Uomini - 1,85-1,91


Ascoltatevi per determinare - una libido diminuita è la norma o un'aberrazione? Tutto ciò che vorresti cambiare, cambialo. Tutto ciò che vuoi lasciare in pace, lascialo in pace. Nessuno decide cosa è meglio per te. Tranne te.


Prodotti


Prima regola: Il corpo prende risorse solo dal cibo che ci metti dentro. Non c'è altro posto dove il "materiale da costruzione" possa andare. Questo significa che la responsabilità del tuo benessere è solo del tuo corpo.


I grassi sono componenti molto insidiosi del cibo e del corpo. La dieta maschile corretta consiste nel 30% di grassi. Né più né meno, questo è esattamente il segreto. Gli ormoni maschili si legano sulla base dei grassi. Questo è un altro fatto interessante che dice molto sullo scopo degli uomini.


Un paio di milioni di anni fa, gli uomini avevano appena assunto un aspetto bipede decente e non molto peloso. Si erano formati gli ormoni, si erano stabiliti i processi e si era determinato il "concetto" del corpo nel suo insieme. E a questo punto la natura ha deciso: è mangiare un pezzo di carne che fa di un uomo un uomo. Mangi carne - il corpo produce testosterone - ti senti forte - sei pronto a uccidere di nuovo il mammut. E così gira e rigira, ed è la cosa giusta da fare.


Altri elementi importanti:



  • fosforo - influenza direttamente il tuo desiderio sessuale. Quando pensi di cambiare la dieta - inizia con l'equilibrio del fosforo nella dieta. Si trova nei cereali, nel formaggio, nelle ostriche e nel burro di arachidi;

  • Zinco - prendere preferibilmente 15 mg al giorno come supplemento alla dieta principale. La mancanza di zinco contribuisce alla regolazione del testosterone nel corpo che può portare ad una minore qualità dello sperma e ad una insufficiente secrezione della prostata. Maggiore è l'età, meno zinco viene assorbito naturalmente dal cibo, quindi è auspicabile prendere un supplemento, anche se la dieta è appositamente selezionata. Lo zinco è ricco di prodotti animali: carne rossa, fegato di pollo e manzo, sottoprodotti, uova, pesce, calamari, gamberi;

  • Vitamina E, aiuta le cellule del sangue a spostare l'ossigeno.


 


 

close